Home >> >> Guarda Online Contagion Film Streaming ITA Gratis 2011 MegaVideo
Post By:Admin Wednesday, May 25, 2016

Guarda Online Contagion Film Streaming ITA Gratis 2011 MegaVideo

Contagion Film Streaming ITA Gratis 2011,Guarda Contagion 2011 Film Streaming ITA Gratis Completo Online
Contagion Film Film Streaming ITA Gratis Senza Limiti,Contagion Film Film Streaming ITA Gratis Sub Ita







Contagion Film Streaming ITA Gratis 2011




Titolo :Contagion

Anno : 2011

Rilascio :2011-09-08

Durata :105 Minutes

Motto :Nessuno è immune alla paura

Voti : 6.3 Utente :2216 Piacere



Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Se un alieno fosse messo dinanzi a Ocean's Eleven, Full Frontal e Il Che quasi sicuramente non direbbe che sono frutto del talento dello stesso regista. Perché uno dei grandi pregi di Steven Soderbergh (anche quando, come in questo caso, lavora su commissione) è quello di continuare a sperimentare sia sul piano della sceneggiatura che su quello linguistico cinematografico. Potremmo rifarci a Traffic per questo film ma la memoria corre piuttosto al cinema altmaniano in cui una molteplicità di personaggi (nessuno dei quali viene mai narrativamente abbandonato) contribuisce alla costruzione di un mosaico in cui le ombre prevalgono sulle luci. Il tema sociologicamente impegnativo della reazione nei confronti dell'ignoto sembra appassionare il regista che lo scandaglia sotto le più diverse prospettive che finiscono con il rivelarsi sempre e comunque parziali e incapaci di fornire risposte risolutive.
Che si tratti della reazione dell'uomo che perde moglie e figlio o del responsabile del Consiglio Mondiale della Sanità oppure che si evidenzino le ragioni (ma anche la paranoia) del fustigatore mediatico di qualsiasi complotto (vero o presunto) gli elementi dei primordi (sesso, bugie e videotape) non sono estranei a un film che prende l'avvio dal giorno numero 2. Da lì si dipanano vicende private e pubbliche scandite con la cronometrica precisione dell'orologio della Morte. Il principio della fine verrà reso noto solo in conclusione. Dove si mostrerà che le piaghe che tormentano l'uomo d'oggi non hanno la dimensione epica di quelle bibliche. Possono avere cause molto ma molto più banali.

Contagion film streaming italiano gratis,Contagion film streaming italiano senza registrazione,Contagion film streaming italiano alta definizione,Contagion film streaming italiano completo,Contagion film streaming italiano completi,
Contagion 2011 Film Completo Recensione,Contagion Film Completo Online Italiano,Contagion Streaming italiano sottotitolo